dōTERRA Europe Convention – Italiano
Elevate

Dopo consultazione con il direttore medico di dōTERRA, il dott. Russell Osguthorpe e altre fonti governative e mediche, e alla luce delle recenti raccomandazioni dell’Organizzazione mondiale della sanità (OMS) e del Centro per il controllo e la prevenzione delle malattie (CDC) in merito ai rischi di COVID-19 Coronavirus, doTERRA ha preso la difficile decisione di rinviare la 2020 European Convention a Roma.

Come indubbiamente starete vedendo sui notiziari, grandi eventi possono comportare un rischio per la salute, specialmente per le popolazioni vulnerabili. Essendo un’azienda di salute e benessere, è nostro principale dovere incoraggiare la sicurezza e la salute della nostra famiglia doTERRA, nonché di tutta la comunità in generale, contribuendo a prevenire la diffusione di COVID-19. Il rinvio della 2020 European Convention a Roma costituisce una misura preventiva che segue le direttive, in costante aggiornamento, delle autorità internazionali che fanno del loro meglio per gestire questa crisi.

Nonostante il dispiacere che questo cambiamento di piani comporta, crediamo che essere reattivi nel limitare la diffusione del virus sia indispensabile. L’epidemia COVID-19 è una situazione in rapida evoluzione e lo scenario è in continuo cambiamento. Il governo italiano ha adottato misure straordinarie per fermare la diffusione del virus. La Convention di Roma è un evento su larga scala che attira persone da tutto il paese e in tutto il mondo. Mentre speriamo che la situazione sia migliorata entro maggio, per cautela e precauzione verso la famiglia, il team e le comunità doTERRA e per rispetto per il governo italiano e i loro sforzi, annullare l’evento è la cosa giusta da fare.

Il Dr. Osguthorpe continua a raccomandare le seguenti procedure, basate su fatti, per aiutare a rispondere ad eventuali dubbi e ridurre la trasmissione di virus respiratori, incluso COVID-19:

 

  • Resta a casa quando sei malato, tranne che per avere assistenza medica.
  • Copriti la bocca con un fazzoletto quando tossisci e/o starnutisci, quindi getta il fazzoletto nella spazzatura.
  • Lavati spesso le mani con acqua e sapone per almeno 20 secondi. Se il sapone e l’acqua non sono prontamente disponibili, è possibile utilizzare un disinfettante per le mani a base di alcool che contenga almeno il 60% di alcol: dōTERRA On Guard ™ Purifying Mist ne contiene il 64%.
  • ·Evita di toccarti occhi, naso e bocca.
  • Pulisci spesso superfici e oggetti toccati di frequente.

 

Raccomandiamo inoltre di aderire alle consulenze di viaggio emesse dall’OMS e CDC.

Alcune compagnie aeree, hotel, Airbnb e altri servizi relativi ai viaggi hanno messo in atto politiche di rimborso e cancellazione relative al COVID-19. Si prega di consultare queste politiche e verificare se avranno un impatto sulla vostra situazione personale.

Il Dr. Osguthorpe, in coordinazione con il team esecutivo, continuerà a monitorare la situazione e comunicherà le informazioni pertinenti non appena saranno disponibili

Per rispondere a qualsiasi tua domanda, consulta le nostre FAQ di seguito.

Share Button