Iscrizioni di qualifica 

Per iscrizione di qualifica si intende qualsiasi nuova iscrizione di WA o WC con almeno 100 PV che si verifichi come frutto di un evento in cui un membro Diamond Club partecipa personalmente alla presentazione*. I nuovi iscritti devono partecipare fisicamente all’evento (webinar, conferenze telefoniche, Skype Meetings, GoToMeetings e simili NON CONTANO PER LA QUALIFICA). Le iscrizioni devono essere inserite online dal membro Diamond Club (attraverso il Portale Diamond Club) entro 3 giorni lavorativi dall’incontro per essere prese in considerazione per il totale. Anche gli eventi locali per i quali il membro Diamond Club partecipa personalmente alla presentazione valgono come requisito di iscrizione. È necessario che il membro Diamond Club si incontri fisicamente (faccia a faccia) con il nuovo iscritto, senza alcuna eccezione.

  *I nuovi iscritti non devono essere personalmente “iscritti”, “sponsorizzati”, o all’interno della struttura di vendita del membro Diamond Club per valere come requisito di iscrizione mensile (18 iscrizioni).

Inserimento delle iscrizioni

  • Portale Diamond Club
    Le iscrizioni di qualifica devono essere inserite attraverso il portale Diamond Club (link disponibile sulla pagina iniziale del sito Diamond Club) per essere qualificate per gli incentivi Diamond Club e per contare come requisito mensile (18 iscrizioni). Nel caso in cui l’iscrizione di qualifica non venga inserita attraverso il portale Diamond Club, il nuovo WA non sarà ammesso alla promozione di iscrizione. È responsabilità del membro Diamond Club assicurare che i membri del proprio team e gli ospitanti degli eventi comprendano che solo le iscrizioni originate da eventi Diamond Club saranno inserite attraverso il portale dal membro del club E che le iscrizioni saranno ammesse alla promozione DC solo SE inserite correttamente. È compito del membro Diamond Club inserire le iscrizioni attraverso il portale. Non istruite i membri del team su come inserire iscrizioni attraverso il portale; sarebbe solo motivo di confusione e avrebbe l’effetto di favorire le truffe.
  • Iscrizioni di altri team
    Ci aspettiamo che i membri Diamond Club garantiscano che ogni persona partecipante ai loro incontri e desiderosa di unirsi a dōTERRA venga iscritta sotto la persona che l’ha invitata all’incontro. La persona che ha effettuato l’invito potrebbe non partecipare all’incontro e non essere nel team del membro Diamond Club; tuttavia, i membri Diamond Club hanno la responsabilità di assicurare che gli iscritti siano collocati nel team corretto e sotto il WA che li ha segnalati. Se viene stabilito che un membro Diamond Club ha persuaso qualcuno in un incontro Diamond Club a unirsi a una persona diversa da quella che l’ha invitato, il membro Diamond Club sarà estromesso dal Diamond Club e perderà l’occasione di portare a termine il proprio impegno e ricevere i benefici connessi. Mantenere l’integrità del programma è fondamentale per decretarne il successo. Il follow-up dell’evento è essenziale per avere successo nel Diamond Club; tuttavia, quando qualcuno di un altro team è coinvolto potrebbero sorgere dei problemi. Se qualcuno partecipa a un Evento Diamond Club da un altro team e non si iscrive all’evento, è richiesto un follow-up; il follow-up, tuttavia, deve essere effettuato dalla persona che ha invitato il partecipante all’evento. È compito del membro Diamond Club effettuare il follow-up con l’invitante per assicurarsi che il potenziale WA venga iscritto attraverso il portale Diamond Club (in modo che il nuovo WA riceva l’incentivo). Non è opportuno effettuare il follow-up direttamente con il potenziale WA se questo proviene da un altro team.

Promozioni di iscrizione

Per spronare le persone a iscriversi come WA a un Evento Diamond Club, dōTERRA offrirà alcune promozioni di prodotti speciali. Ogni membro Diamond Club dovrà iscrivere il potenziale WA utilizzando un portale di iscrizione speciale situato sul sito Diamond Club. L’utilizzo del portale consente al potenziale consulente qualificato (iscrizione di almeno 100 PV) di ricevere la propria promozione di iscrizione ED è il modo in cui un membro Diamond Club riceverà punti dagli ordini di iscrizione e LRP per i due mesi successivi (le iscrizioni di aprile sono ammissibili solo per punti DC LRP di un mese). Se il portale Diamond Club viene utilizzato per qualsiasi ordine che non rientra nei parametri di iscrizione al Diamond Club, la vostra partecipazione al Diamond Club sarà immediatamente interrotta e la vostra carta di credito valida sarà addebitata del costo del prodotto promozionale. A tal fine, chiediamo che il procedimento di iscrizione attraverso il portale non sia condiviso con altri WA nel vostro team. È solo vostra la responsabilità di inserire nuove iscrizioni online. Quelli che seguono sono i prodotti promozionali che saranno offerti come parte del programma Diamond Club per qualsiasi ordine di iscrizione di coloro che soddisfano il PV indicato e i requisiti dell’evento:

MESE Ordine di iscrizione da 100 PV Ordine di iscrizione da 400 PV
Gennaio* PastTense PastTense & Balance
Febbraio Mandarino Tangerino Pompelmo & Deep Blue 5 ml
March Cedro Rosso Cedro rosso & On Guard
Aprile* Pompelmo Pompelmo & Deep Blue 5 ml

 

*Per la Norvegia, saranno assegnati i seguenti prodotti al posto di quelli sopra elencati:

  • Gennaio: Console Touch (100 PV) o Console Touch + Balance (400 PV)
  • Aprile: Pompelmo (100 PV) o Pompelmo + Geranio (400 PV)

Inoltre, gli iscritti al Diamond Club che effettuano un singolo ordine LRP di 100 PV o oltre elaborato il mese successivo alla loro iscrizione riceveranno 25 punti prodotto una volta elaborato il loro primo ordine LRP da 100 PV. Riceveranno inoltre 25 punti una volta elaborato il loro secondo ordine LRP da 100 PV.

Nel caso in cui l’iscrizione di qualifica non venga inserita attraverso il portale Diamond Club, il nuovo WA non sarà ammesso alla promozione di iscrizione; è compito del membro Diamond Club inserire le iscrizioni attraverso il portale. È compito del membro Diamond Club preparare l’ospitante/gli ospitanti dell’evento e spiegare che i nuovi WA otterranno la promozione solo se il membro DC inserisce l’iscrizione attraverso il portale personalmente; la mancata corretta formazione dell’ospitante/degli ospitanti potrebbe comportare una perdita di punti Diamond Club.

Share Button