Premi

I primi 20 classificati hanno l’opportunità di partecipare a un viaggio che doTERRA organizza in Italia, a fine ottobre. I vincitori potranno visitare le aziende di produzione e distillazione selezionate da doTERRA e vedere di persona come vengono coltivati, raccolti e distillati i nostri oli essenziali. Questa straordinaria occasione, che permetterà di visitare parte della filiera di approvvigionamento di doTERRA, darà a questi Incaricati alle vendite a domicilio la possibilità di capire come i loro sforzi per condividere gli oli essenziali non solo portano beneficio a coloro che li utilizzano nella vita di ogni giorno, ma anche agli agricoltori, ai produttori ed ai loro collaboratori che li producono. Le spese di vitto, alloggio e trasporto dei vincitori di questo viaggio, saranno gratuite.

Il vincitore del Gran Premio e coloro che si sono classificati al 1°, 2° e 3° posto avranno la possibilità di portare un ospite a questa straordinaria occasione. Riceveranno inoltre un premio in denaro, assieme ai primi 3 classificati LRP Incentive.

Riceveranno il premio LRP Incentive i primi tre classificati con la più alta conversione LRP nel corso dei 4 mesi del Diamond Club

Share Button