Requisiti mensili per il Diamond Club

I Membri Diamond Club devono soddisfare i seguenti requisiti ogni mese del periodo Diamond Club per mantenere la partecipazione nel Diamond Club:

  • Tenere almeno tre (3) Eventi Diamond Club al mese in aree distanti o mirate nel corso di ognuno dei quattro (4) mesi di Diamond Club.
  • Tenere almeno tre (3) Eventi Diamond Club al mese nell’area locale nel corso di ognuno dei quattro (4) mesi di Diamond Club.
  • Regola del 70/30 – Per qualificarsi per i premi durante il Diamond Club, è necessario avere il 70% delle iscrizioni nella propria downline.
  • È necessario inviare un Report Tracciabilità Viaggi completo.
  • Iscrivere 18 nuovi WA per ognuno dei quattro mesi del periodo Diamond Club.*
  • Tenere incontri di mentoring con ogni ospitante dopo gli eventi Diamond Club.**
  • Condurre qualsiasi attività connessa a dōTERRA con la massima integrità e secondo la politica aziendale.

Ogni partecipante al Diamond Club può richiedere rimborsi per un massimo di 125 £/150 € per Evento fino a 6 eventi al mese***, o un importo massimo di 750 £/900 € al mese (Gli Eventi devono tenersi al di fuori degli 80 km.)

*Gennaio sarà l’unico mese di tolleranza concesso durante il Diamond Club in cui un partecipante può realizzare 10 iscrizioni. Inoltre, per qualsiasi mese con iscrizioni superiori a 18 possono essere guadagnati punti. Le iscrizioni possono essere ritenute valide solo se gli iscritti partecipano all’Evento Diamond Club. I nuovi iscritti devono essere iscritti con un ordine minimo di 100 PV – vengono assegnati punti aggiuntivi per ordini di iscrizione più grandi e ordini LRP che sono stabiliti e avviati i mesi successivi.

**Gli incontri di mentoring sono incontri post-evento con il team che ha preso parte all’Evento Diamond Club – il loro scopo è formare e guidare i nuovi leader nelle loro aree geografiche di forza.

***Un massimo di 6 Eventi sarà considerato valido per il rimborso mensile, ma i membri del Diamond Club possono organizzare un numero superiore di Eventi Diamond Club ogni mese.

Solo gli eventi e le iscrizioni (originate da questi eventi) in cui il membro Diamond Club partecipa personalmente alla presentazione varranno come iscrizioni mensili (18) richieste e per gli incentivi di iscrizione Diamond Club. Solo un membro Diamond Club riceverà crediti per ogni singolo incontro. 

Eventi fuori area Eventi locali Eventi minimi/massimi
Per evento fuori area si intende un incontro che si tiene in un luogo distante almeno 80 km/50 miglia da casa in cui partecipate alla presentazione nell’evento. I membri Diamond Club devono tenere almeno 3 eventi fuori area al mese, gennaio – aprile. Per evento locale si intende un incontro che si tiene nell’area della propria abitazione in cui il membro Diamond Club partecipa personalmente alla presentazione.I membri Diamond Club devono tenere almeno 3 eventi locali al mese, gennaio – aprile. Il numero minimo di eventi locali richiesto per restare qualificati nel Diamond Club è tre al mese. Il numero minimo di eventi fuori area richiesto per restare qualificati nel Diamond Club è tre al mese. Il numero massimo di eventi fuori area rimborsabile è pari a sei al mese; tuttavia, è possibile tenere un numero superiore di eventi durante il mese.
Share Button